COME PROCEDERE AL RESO
In caso di ricevimento di merce non conforme o danneggiata la stessa ci può essere resa previo accordi.
È opportuno, al ricevimento della merce verificare eventuali danneggiamenti dovuti al trasporto indicandolo sul documento di trasporto, ma comunque evitate di rifiutare la merce.
Inviateci una foto dell’articolo danneggiato onde provvedere all’eventuale sostituzione o comunque risolvere il problema con reciproca soddisfazione.
DIRITTO DI RECESSO
L’acquirente può esercitare il diritto di recesso dal momento della conclusione del contratto fino a 14 giorni dopo il ricevimento della merce mediante:
- Lettera raccomandata con avviso di ricevimento a Ditta SavinOutdoor Z.I.Taverna di Annibale 83040 Frigento (Av);
- Telegramma;
- Posta elettronica ad info@savinoutdoor.it.
La comunicazione deve contenere i propri dati e quelli relativi all’ordine dell’acquisto effettuato.
Per avvalersi del diritto di recesso è necessario che il bene acquistato sia integro e restituito nell’imballaggio originale completo di tutte le sue parti (compresi eventuale documentazione e dotazione accessoria: manuali, etc…).
La merce una volta giunta nei nostri magazzini verrà esaminata per valutare eventuali danni o manomissioni non derivanti dal trasporto. Dopo aver controllato l’integrità provvederemo al riaccredito della somma del prodotto escluso le spese di spedizione entro 30 giorni dal momento in cui ci sarà restituita la merce per la quale si vuole esercitare il recesso.
Le spese di riconsegna sono a carico del cliente stesso.